DICEMBRE VISO CORPO
In questo periodo dell’anno un prolungato stato di stress psicofisico e alimentare può determinare un sovraccarico dei reni, che lavorano assiduamente per depurare il sangue da sostanze di rifiuto e filtrare, purificare e separare proteine, sali minerali, aminoacidi, glucosio etc. per poi andare a nutrire tutto l’organismo. può quindi manifestarsi più stanchezza fisica, scarsa luminosità della pelle, dei capelli e delle unghie ed eccessivo ristagno dei liquidi. È importante dunque aiutare la funzionalità di questi organi con tisane depurative, trattamenti detossinanti e massaggi drenanti. La buona funzionalità dei reni è fondamentale per la vita umana, sono gli unici posti dietro la persona, come a voler simboleggiare la parte più arcaica del nostro passato.
Per ritrovare l’energia e il benessere in uno dei periodi più frenetici dell’anno, nel mio centro propongo di concedersi dei trattamenti massaggiati viso corpo a base di oli caldi e profumati, ricchi di princìpi attivi preziosi come la mirra e l’olio di rosa mosqueta. Massaggi drenanti e bagni di vapore dall’azione detossinante possono aiutarti a eliminare le impurità e stimolare la circolazione linfatica.
Il sovraccarico renale di questo periodo potrebbe accentuare borse e occhiaie che potrebbero spegnere il tuo sguardo; per questo in cabina intensifico i TRATTAMENTI DEDICATI AGLI OCCHI E UNA PIU' ACCURATA ATTENZIONE AL COTORNO OCCHI ATTRAVERSO UNA HOME SKIN CARE MIRATA, CHE SARO' LIETA DI CONSIGLIARTI.
Per valorizzare e intensificare lo sguardo specchio della nostra anima la laminazione ciglia e sopracciglia https://centrolisa.com/servizi/consulenza-immagine/#82ba1cde90543804a sono di certo un modo naturale per ottenere bellissimi risultati.
Ottimo alleato di questo periodo è la thalassoterapia, proprio perchè il mare ormai è lontano i benefici degli oligoelementi dei fanghi marini e dei sali osmodermici sono la soluzione migliore per lavorare sulla detossinazione profonda e la remineralizzazione di tutti i tessuti interni ed esterni.
REGALARE E REGALARSI benessere in questo mese caotico, dove si incappa spesso in stravizi alimentari, è un sostegno fondamentale per l'equilibrio e per il buon funzionamento di tutto l’organismo.
Prenota il tuo rituale di BenEssere
Primo Quarto dal 1 dicembre è consigliato prenotare: MASSAGGI ENERGIZZANTI E RIGENERANTI RICCHI DI PRINCIPI NUTRIENTI ED IDRATANTI, FONDAMENTALE INTEGRARE VITAMINE E SALI MINERALI.
Luna Piena dal' 8 dicembre è consigliato prenotare: TRATTAMENTI MASSAGGIATI OSSIGENANTI E TALASSOTERAPICI. ALLEGGERIRE L’ALIMENTAZIONE NEI GIORNI IN CUI NON SIAMO DEDITI AI FESTEGGIAMENTI ASSUMENDO TISANE DRENANTI
Ultimo Quarto dal 16 dicembre è consigliato prenotare: MASSAGGI AYURVEDICI CAPACI DI ALLEGGERIRE E RIGENERARE IL CORPO E L’ANIMA PER PURIFICARSI DAGLI STRAVIZI E RILASSARCI.
Solstizio d'Inverno 21 dicembre questa giornata è ideale: CONCEDERTI DI FESTEGGIARE “LA TUA LUCE CHE VINCE SUL TUO BUIO”. UN MASSAGGIO CON OLIO CALDO E OLI ESSENZIALI PROPIZIATORI È L’IDEALE PER DEDICARSI AD UN RITUALE DI PROFONDA TRANSIZIONE. SE LO DESIDERI PIÙ AVANTI HO SELEZIONATO E PERSONALIZZATO PER TE UNA POTENTE MEDITAZIONE DA FARE IN QUESTA GIORNATA SPECIALE PER ONORARNE IL SUO GRANDE POTERE DI PASSAGGIO.
Luna Nuova dal 23 dicembre è consigliato prenotare: MASSAGGI DRENANTI, PEELING, BAGNO DI VAPORE DETOSSINANTE BERE MOLTO, SOPRATTUTTO TISANE DETOX.
Il mio compleanno quest'anno cade esattamente con la luna nuova dove connettendomi con l'energia lunare mediterò per stabilire un nuovo intento positivo.
con Amore Lisa
Commenti
Posta un commento